Home » Spagna, Fornals rivela: “Il Napoli era interessato, ci sono stati contatti ma non si sono decisi”
Altre squadre Interviste News

Spagna, Fornals rivela: “Il Napoli era interessato, ci sono stati contatti ma non si sono decisi”

Fornals è stato intercettato nella mixed zone dello stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia, soffermandosi anche sull'interesse del Napoli.

SPAGNA FORNALS NAPOLI – L’esordio contro l’Italia non era andato esattamente secondo i piani, nonostante una mezz’ora di gioco quasi perfetto. Alla seconda partita però la Spagna centra l’obiettivo della prima vittoria in questo Europeo Under 21: contro il Belgio, reduce dalla sconfitta contro la Polonia, la Rojita rialza la testa grazie alle reti di Olmo Fornals e all’ennesima prestazione da top player di Ceballos, vera star di questa nazionale. Nel momento migliore dei ragazzi di Walem ecco che arriva il lampo di genio che decide la partita: a salvare gli spagnoli dal pareggio ci pensa l’eurogol di Fornals che sfrutta un assist (neanche a dirlo) dell’onnipresente Ceballos per fulminare il portiere avversario con un meraviglioso tiro da fuori area a un minuto dalla fine.
Il centrocampista spagnolo classe ’96, ormai ex obiettivo di mercato del Napoli, si è appena trasferito dal Villarreal al West Ham.

Fornals rivela…

Pablo Fornals, match-winner di Spagna-Belgio Under 21 (2-1) nella gara degli Europei di categoria giocata questo pomeriggio al Mapei, è stato intercettato nella mixed zone dello stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia, soffermandosi anche sull’interesse del Napoli: “Quella col Belgio era una partita difficile, i nostri avversari ci hanno reso la vita difficile fino alla fine. Credo che entrambe le squadre avrebbero potuto vincere oggi, per fortuna è toccato a noi”.

Quanto è stato vicino al Napoli nelle scorse settimane? “Il Napoli era interessato, ci sono stati dei contatti, ma gli azzurri non si sono decisi e io ho dovuto quindi pensare a continuare la mia carriera cercando nuove sfide”.