Home » Inglese sei l’oggetto del desiderio della Serie A: 6 club su di lui, ma il Napoli ha posto una condizione
Calciomercato Napoli News

Inglese sei l’oggetto del desiderio della Serie A: 6 club su di lui, ma il Napoli ha posto una condizione

Roberto Inglese
Roberto Inglese è uno dei nomi più caldi di questo calciomercato: ben cinque club di Serie A sono interessati all’attaccante.

INGLESE NAPOLI SERIE A – Roberto Inglese si è messo in mostra nell’ultimo campionato arrivando a segnare ben 9 gol in 25 partite con un finale di stagione travagliato per via dei numerosi infortuni. Infatti l’ultima partita giocata per tutti i 90 minuti da Inglese è stata il 3 marzo, poi nove partite out sulle dieci rimanenti e solo 29 minuti in campo con il Bologna (gara per altro in cui ha anche segnato).

Tutti pazzi per Inglese

Un giocatore su cui si può dire ben poco dal punto di vista tecnico e tattico perché Roberto Inglese è un attaccante completo, capace di fare reparto da solo ma anche di giocare con i compagni con ottime qualità tecniche. Per questo motivo ben cinque club si sono fiondati su di lui dopo che si è saputo che il Parma (primo club interessato) non avrebbe esercitato il riscatto.

Su Roberto Inglese ci sono almeno sei club di Serie A. E’ quanto riferisce Sky Sport, secondo cui nel nostro campionato tutti vanno matti per l’attaccante di proprietà del Napoli. Su di lui, attualmente, ci sono Napoli (detentore del cartellino), Bologna, Atalanta e Fiorentina. I viola sono in pole position e devono assicurarsi un attaccante come Inglese vista la partenza di Muriel. L’Atalanta, che già lo scorso gennaio ha provato a prenderlo a titolo definitivo, lasciandolo in prestito al Parma fino a fine stagione. L’operazione non è andata in porto, adesso il Napoli deve solo scegliere dove mandarlo a giocare. Le altre squadre, tuttavia, non si sentono tagliate fuori e contenderanno l’attaccante di Lucera fino all’ultimo.