Home » Tuttosport – La Juve vigila su Koulibaly, ma sono gli inglesi a tentare ADL
Juventus Napoli News

Tuttosport – La Juve vigila su Koulibaly, ma sono gli inglesi a tentare ADL

Kalidou Koulibaly concentrato
Kalidou Koulibaly è indubbiamente uno dei gioielli più preziosi dello scrigno di De Laurentiis e tanti sono i club interessati al difensore azzurro.

KOULIBALY JUVE – Kalidou Koulibaly è indubbiamente uno dei gioielli più preziosi dello scrigno di De Laurentiis. Naturalmente il talento e le qualità del calciatore senegalese non sono passate inosservate: diversi club si sono interessati al difensore, non solo all’estero. Tra le società che più i tifosi azzurri temono che possa portare via il giocatore da Napoli c’è la Juventus, che ha appena accolto sulla panchina bianconera Maurizio Sarri. Il ds juventino Paratici vorrebbe acquistare un difensore centrale e pare che non escluda l’ipotesi Koulibaly.

Paratici vigila su Koulibaly, il difensore è nel mirino anche degli inglesi

Ecco quanto riporta ‘Tuttosport’: “K2 è arrivato a Napoli su precisa richiesta di Benitez, ma il salto di qualità lo ha compiuto con Sarri. Lo stesso maestro De Ligt potrebbe abbracciarlo scegliendo la Juventus. In attesa della decisione di De Ligt, il ds Paratici continua a lavorare su più tavoli. I bianconeri vigilano su Marquinhos e pure su Koulibaly, opzione sempre più complicata a causa della discesa in campo decisa del Manchester City di Pep Guardiola. Gli inglesi stanno tentando Aurelio De Laurentiis con una proposta vicina ai 100 milioni”