Home » TMW – Roma in vantaggio per Veretout, ma il Napoli non molla: le ultime
Calciomercato Fiorentina Milan Napoli News Roma

TMW – Roma in vantaggio per Veretout, ma il Napoli non molla: le ultime

Veretout
Jordan Veretout è uno dei nomi più caldi di questa sessione di mercato estiva. Tre società sono interessate al francese: Roma, Milan e Napoli.

VERETOUT NAPOLI ROMA – Jordan Veretout è uno dei nomi più caldi di questa sessione di mercato estiva. Tre club di Serie A cercano di accaparrarsi il centrocampista francese, che vorrebbe lasciare la Fiorentina per una nuova avventura. Le società interessate al giocatore sono Roma, Milan e Napoli.

Tre club su Jordan Veretout

Secondo quanto riportato da ‘TMW’  la squadra più vicina al calciatore viola è la Roma: la prossima settimana ci sarà un incontro tra i giallorossi e l’entourage del calciatore per trovare un accordo tra le parti. Subito dopo ci sarebbe il Milan, che non riesce a trovare un intesa con i viola. I rossoneri hanno offerto 18 milioni più due di bonus, ma la Fiorentina  chiede 25 milioni. Invece, il Napoli lavora per portare all’ombra del Vesuvio Manolas e nella formula proposta dagli azzurri ala Roma ci sarebbe anche Diawara. Nel caso in cui il centrocampista guineano dovesse lasciare la città partenopea, sul taccuino di Giuntoli potrebbe tornare in pole in nome di Veretout.