Prime parole per Marco Giampaolo come tecnico del Milan. Intervistato dalla tv tematica dei rossoneri, l’ex tecnico della Sampdoria ha infatti parlato del prossimo campionato e di tutte le ambizioni da coltivare con il suo nuovo e glorioso club.
Milan, Giampaolo si presenta come nuovo tecnico
Ecco le parole di Giampaolo: “Sono ansioso anche di entrare dentro Milanello e quindi, probabilmente, anticiperò di qualche giorno la data del raduno. Ho lavorato tanto per ottenere questa chance. Il Milan è il club più titolato in Europa e uno dei più importanti. Per me è una grandissima opportunità, sono felice e motivato. Maldini e Boban? Di certo trasmettono il significato di Milan, di cosa significa giocare nel Milan, allenarlo o far parte di questo club. Sono persone di livello e di spessore.
La storia del Milan racconta di un club e di una squadra che ha sempre ricercato la bellezza, l’estetica oltre che il risultato. O meglio, raggiungere il risultato attraverso la bellezza del gioco perchè il Milan ha cultura di gioco. La missione dev’essere quella di giocare un calcio appetibile e, attraverso questo tipo di calcio, vincere le partite”.