Home » Gazzetta elogia Fabian Ruiz: “Ceballos è un fuoriclasse ma lui è un campione”
Napoli News

Gazzetta elogia Fabian Ruiz: “Ceballos è un fuoriclasse ma lui è un campione”

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 03: Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 3, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il centrocampista del Napoli si rende protagonista indiscusso con la Nazionale spagnola e la Gazzetta lo eleva a campione!

GAZZETTA FABIAN SPAGNA – “Un campione”. E’ così che l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport chiama Fabian Ruiz dopo la partita tra Spagna e Polonia terza giornata degli Europei Under 21, terminata col successo iberico per 5-0. Il centrocampista del Napoli si rende protagonista indiscusso con la Nazionale prima ha colpito per due volte la traversa e poi ha segnato il gol del 3-0 con uno splendido sinistro a giro.

Fabian sei un campione!

Il quotidiano scrive così: “Dopo la prima partita era ultima, a un minuto dalla fine della seconda sembrava quasi fuori, ma nella terza e decisiva la Spagna diventa se stessa. E purtroppo per l’Italia, anche la Polonia ritorna se stessa. Gli spagnoli non hanno tremori, aggiungono a un fuoriclasse a questi livelli (Ceballos) un altro campione, sempre per questi palcoscenici: il napoletano Fabian Ruiz, premiato anche dalla Uefa come migliore in campo. Ma non sono state soltanto le meraviglie del madridista (punizione poetica per il 4-0) e le spallate di Ruiz (due traverse e un gol, sempre nello stesso modo) a buttare fuori dall’Europeo i polacchi, solitari in testa al gruppo fino a ieri”.