Home » IL MESSAGGERO – La Roma pensa a Hysaj, ma l’Atletico resta in pole
Calciomercato Napoli News Roma

IL MESSAGGERO – La Roma pensa a Hysaj, ma l’Atletico resta in pole

Hysaj
Elseid Hysaj ha annunciato da tempo di voler lasciare Napoli e intraprendere una nuova avventura che lo conduca anche alla vittoria di qualche trofeo.

HYSAJ ROMA – Elseid Hysaj ha annunciato da tempo di voler lasciare Napoli e intraprendere una nuova avventura che lo conduca anche alla vittoria di qualche trofeo. L’Atletico Madrid sembra essere molto interessata al terzino, il quale è attualmente in Albania per il suo matrimonio. Tuttavia il difensore azzurro sarebbe anche nel mirino della Roma che in caso di partenza di Florenzi, vorrebbe portare nella capitale l’ex Empoli. L’edizione odierna de ‘Il Messaggero’ fa il punto della situazione di Hysaj.

Se Florenzi andrà via, Hysaj è il primo nome di Fonseca per sostituirlo

“Domani, però, oltre allo sbarco di Fonseca, la scena la ruberà l’incontro tra il ds salentino e l’agente di Veretout. Nel weekend s’è parlato di un rilancio del Milan e di un colloquio tra Boban e il procuratore. Situazione smentita dallo stesso Giuffredi che si trova in Albania per il matrimonio di Hysaj, calciatore che in caso di partenza di Florenzi potrebbe rientrare a sorpresa nel giro con il Napoli che al momento vede Manolas in azzurro entro il 30 di giugno e Diawara (a luglio) in giallorosso. Il terzino albanese non ha trovato molto spazio con Ancelotti (che durante la stagione gli ha preferito Malcuit o ha spostato a destra Maskimovic) e ha chiesto la cessione. De Laurentiis lo accontenterà ma chiede 20 milioni: l’Atletico Madrid è in pole”