Home » Il Mattino – L’Atletico Madrid prova l’affondo per Insigne: 80 milioni la cifra richiesta dal Napoli
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – L’Atletico Madrid prova l’affondo per Insigne: 80 milioni la cifra richiesta dal Napoli

Insigne
L'edizione odierna del quotidiano 'Il Mattino' riporta un importante aggiornamento in chiave calciomercato, concentrandosi in particolar modo su Lorenzo Insigne.

INSIGNE NAPOLI ATLETICO – L’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’ riporta un importante aggiornamento in chiave calciomercato, concentrandosi in particolar modo su Lorenzo Insigne. Grande punto interrogativo del Napoli, il numero 24 è ancora incerto sulla sua permanenza a Napoli. Il futuro del napoletano potrebbe essere altrove, anche se al momento non ci sono offerte ufficiali per strapparlo al Napoli. Il quotidiano lancia però una nuova pista che porta ad un interessamento dell‘Atletico di Madrid per Lorenzo Insigne. Il club spagnolo guidato da Simeone potrebbe preparare l’affondo.

Insigne via da Napoli? Non meno di 80 milioni per la seprazione

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “I colchoneros ne avevano già parlato con l’agente di Insigne, Mino Raiola, che ha spiegato che il numero 24 non è incedibile per il club partenopeo in caso di offerta indecente. Ma serve molto di più dei 55 milioni messi sul piatto fino ad ora. De Laurentiis sa bene che Ancelotti non considera fondamentale Insigne per il suo Napoli e non vorrebbe drammi in caso di partenza. Dall’altra parte anche il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi altrove, accettando l’esperienza spagnola in Liga e gradendo la presenza di Simeone come nuovo tecnico.

In questo mercato, in cui Ancelotti deve essere accontentato sui nuovi acquisti, se l’Atletico avanzasse un’offerta per portare via Insigne dal Napoli, queste dovrebbe essere almeno 80 milioni di euro. Solo in questo caso si potrà pensare ad una reale separazione.

Stando a quanto riportato dai media spagnoli, al giocatore spetterebbe un ingaggio par a 6,5 milioni di euro a stagione per 5 anni”.