Home » CdS Campania titola così la sua prima pagina: “JR10, Ancelotti vuole dargli la maglia di Diego”
Napoli News

CdS Campania titola così la sua prima pagina: “JR10, Ancelotti vuole dargli la maglia di Diego”

James Rodriguez
L'edizione odierna del Corriere dello Sport, edizione Campana, inaugura la sua prima pagina in un modo quasi eretico a Napoli.

NAPOLI JR10 CORRIERE – Il sogno di ogni napoletano al momento indossa la maglia della Colombia con il numero 10 sulle spalle e si chiama James Rodriguez. Il capitano dei Cafeteros è diventato ormai un incubo per i napoletani che si presenta ogni notte in sogno facendo perdere il sonno e la testa. Quasi tutti scettici in città, nessuno crede che la trattativa giunga alla conclusione portando James a vestire la maglia azzurra. Nonostante lo scetticismo di molti, c’è anche l’ottimismo di tanti che si fidano nel presidente De Laurentiis e del carisma di Carlo Ancelotti, intermediario principale nella trattativa James.

JR 10

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, edizione Campana, inaugura la sua prima pagina in un modo quasi eretico a Napoli.
Il fenomeno del Real Madrid è un campione, un soldatino agli ordini di Carlo Ancelotti. E il Corriere dello Sport Campania in prima pagina titola proprio sul fuoriclasse colombiano: “JR10”. Le iniziali del giocatore e il suo futuro numero? Sì, almeno nella testa di Carlo Ancelotti, che vorrebbe dargli la maglia che fu di Diego e ora è stata ritirata.