Home » Gazzetta – Napoli-Manolas, il retroscena: il greco ha chiamato Trigoria ed ha fatto capire di aver già scelto
Calciomercato Napoli News

Gazzetta – Napoli-Manolas, il retroscena: il greco ha chiamato Trigoria ed ha fatto capire di aver già scelto

Manolas
Non sono solo gli attaccanti e i goleador a far infiammare una piazza, ci sono altri tipi di calciatori che sortiscono lo stesso effetto.

MANOLAS RETROSCENA NAPOLI – Non sono solo gli attaccanti e i goleador a far infiammare una piazza, ci sono altri tipi di calciatori che sortiscono lo stesso effetto. Anche un colpo in difesa come Kostas Manolas darebbe nuovo entusiasmo all’ambiente napoletano dopo il quasi certo addio di Raul Albiol. Il difensore greco non vede l’ora di vestirsi d’azzurro, secondo le ultime sensazioni, anche se la trattativa con la Roma non s’è ancora sbloccata definitivamente. Un interessante retroscena che fa capire la volontà del ragazzo viene raccontato dall’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport.

Manolas-Napoli, il retroscena

Ecco quanto riferito dalla rosea: “Intanto sul fronte della trattativa con la Roma non si registrano passi avanti. Il club giallorosso non transige sulla clausola di 36 milioni di euro, ma il Napoli non ha fretta, mentre a Pallotta quei soldi servirebbero entro giugno per sistemare il bilancio. De Laurentiis e Giuntoli si sentono forti dell’accordo raggiunto col giocatore greco, insieme al suo agente Mino Raiola. Intanto Manolas stesso chiama in sede a Trigoria chiedendo novità: lui ha fatto capire ai dirigenti di aver già scelto”.