Home » IL MATTINO – L’agente di Veretout considera nulla l’intesa con il Napoli e valuterà altre piste
Calciomercato Fiorentina Napoli News

IL MATTINO – L’agente di Veretout considera nulla l’intesa con il Napoli e valuterà altre piste

Il Napoli segue da tempo Jordan Veretout, in particolare per cautelarsi in caso di cessione di Allan al Paris Saint-Germain.

VERETOUT NAPOLI – Il Napoli segue da tempo Jordan Veretout, in particolare per cautelarsi in caso di cessione di Allan al Paris Saint-Germain. Il mancato accordo con il club francese per il brasiliano, aveva raffreddato la pista del centrocampista viola, attualmente nel mirino di Roma e Milan. De Laurentiis vorrebbe sfoltire la rosa, in particolare lasciare partire chi ha avuto poco spazio la scorsa stagione come Diawara e Rog. Per questo motivo il club azzurro potrebbe ripensare al talento della Fiorentina, ma deve stare attento alla concorrenza. L’edizione odierna de ‘Il Mattino’ fa il punto della situazione riguardo il calciatore francese.

Giuffredi tentenna, ma il Napoli è la prima scelta di Veretout

“Poche ore ancora. E poi Mario Giuffredi considererà nulla l’intesa che ha con il Napoli per Veretout e si sentirà libero di trattare il suo trasferimento al Milan e alla Roma (domani il vertice con i giallorossi). Diciamo che almeno fino a domani, Giuntoli ha una specie di corsia preferenziale, ma poi Veretout – che sogna ad occhi aperti il suo trasferimento in azzurro – dovrà guardare altrove. Giuffredi tentenna, sa che il Napoli è la prima scelta di Veretout, ma non lo farà all’infinito: anche la Fiorentina è avvertita sul gradimento del centrocampista.”