Home » Tuttosport – Veretout-Napoli, entro venerdì si conoscerà il futuro del calciatore: il motivo
Calciomercato Fiorentina Napoli News

Tuttosport – Veretout-Napoli, entro venerdì si conoscerà il futuro del calciatore: il motivo

Jordan Veretout
Jordan Veretout è nel mirino di molte squadre di Serie A: Napoli, Roma e Milan si contendono il centrocampista francese classe '93.

VERETOUT NAPOLI – Jordan Veretout è nel mirino di molte squadre di Serie A: Napoli, Roma e Milan si contendono il centrocampista francese. Giuntoli seguirebbe il calciatore già da tempo, per cautelarsi in caso di cessione di Allan al PSG. Tuttavia i capitolini e rossoneri hanno avanzato una proposta al giocatore classe ’93, ma pare che il calciatore abbia una leggera preferenza per il club azzurro. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’, fa il punto sulla trattativa della società partenopea per il francese.

Giuntoli chiede all’entourage di Veretout qualche giorno per prendere una decisione definitiva

“A proposito di Giuffredi, è anche il manager di Jordan Veretout, con il quale il Napoli ha trovato da tempo l’accordo economico. Però il club azzurro tergiversa ed altre società stanno per sferrare l’assalto al francese, come il Milan che vorrebbe regalare Veretout al nuovo allenatore Giampaolo. Giuntoli ha chiesto all’entourage del centrocampista ancora qualche giorno per prendere una decisione definitiva: entro venerdì si saprà se l’ormai ex mezzala della Fiorentina, giocherà il prossimo anno con il Napoli o con il Milan. Sempre sul fronte Milan, dovranno cedere Laxalt prima di scegliere un altro esterno sinistro, uno come Mario Rui, che rientra nel gradimento dello stesso Giampaolo.”