Home » Tuttosport – Verdi e Mario Rui nel mirino del Torino, il Napoli fissa la cifra
Calciomercato Napoli News Torino

Tuttosport – Verdi e Mario Rui nel mirino del Torino, il Napoli fissa la cifra

Simone Verdi
Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di 'Tuttosport', i due azzurri Mario Rui e Simone Verdi sarebbero nel mirino del Torino.

VERDI MARIO RUI – Il Napoli lavora sul fronte mercato ragionando anche sulle eventuali uscite, in particolare di quei calciatori che non hanno avuto molto spazio durante l’ultima stagione. Simone Verdi e Mario Rui sono due giocatori che potrebbero dire addio al Vesuvio e iniziare una nuova avventura altrove. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’ il terzino portoghese e l’attaccante azzurro sarebbero nel mirino del Torino.

Il Toro su Verdi e Mario Rui, Cairo decide di attende il momento giusto per l’operazione

“Gli elementi su cui il Toro ha iniziato a muoversi con più energia, anche negli ultimi giorni, sono Caprari della Samp e Verdi del Napoli. Se non spaventato dalle richieste, perlomeno Cairo ha per ora deciso di attendere il momento giusto per orchestrare l’operazione. In merito a Verdi si è già detto dei 23 milioni di euro fissati dal Napoli, quale valutazione dell’ex granata (18 sono i milioni al capitolo Mario Rui)”