Home » Roma, El Shaarawy verso la Cina: spuntano le cifre dell’ingaggio e i dettagli della trattativa
Calciomercato News Roma

Roma, El Shaarawy verso la Cina: spuntano le cifre dell’ingaggio e i dettagli della trattativa

Stephan El Shaarawy
La Roma sta per ufficializzare la prima cessione del mercato estivo, si tratterò di Stephan El Shaarawy che si trasferirà in Cina.

CINA ROMA EL SHAARAWY – La Roma sta per ufficializzare la prima cessione del mercato estivo. L’arrivo e l’ufficialità del nuovo direttore sportivo hanno mosso le acque prima del 30 giugno, data entro la quale la Roma dovrà avere i conti in regola. Non sarà né Edin Dzeko né Kostas Manolas, il primo calciatore a fare le valigie è Stephan El Shaarawy.

Il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante ha dato degli importanti aggiornamenti in chiave calciomercato Roma. Attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter ha annunciato tutti i dettagli della trattativa che vedrebbe il trasferimento di Stephan El Shaarawy nel campionato cinese in particolare allo Shanghai.

“48 milioni netti d’ingaggio in tre anni. Offerta ufficiale. È quanto guadagnerebbe El Shaarawy in Cina allo Shanghai. La Roma chiede 20 milioni per venderlo (come per Dzeko) e aspetta il rilancio dei cinesi”.

Ecco di seguito il Tweet: