Home » Roma, il ritiro di Pinzolo è stato annullato: il comunicato del club
News Roma

Roma, il ritiro di Pinzolo è stato annullato: il comunicato del club

Roma
Caos intorno alla Roma. Dopo la vicenda Nzonzi, il club giallorosso ha annunciato che è stato annullato il ritiro di Pinzolo

Caos intorno alla Roma. Dopo la vicenda Nzonzi, il club giallorosso ha annunciato che è stato annullato il ritiro di Pinzolo per via della mancanza di certezza sui primi impegni ufficiali della prossima stagione, in attesa delle decisioni dell’UEFA.

Roma, annullato il ritiro di Pinzolo: i dettagli nella nota del club

Ecco la nota della Roma: “L’AS Roma comunica con estremo rammarico che il ritiro di Pinzolo, in programma dal 29 giugno al 7 luglio, è stato cancellato.

Dopo un confronto tra il nuovo allenatore Paulo Fonseca, la direzione sportiva e i dirigenti che compongono il management, è stata presa la decisione di posticipare l’inizio della preparazione estiva a causa dell’incertezza sulla data del primo impegno ufficiale della nuova stagione. È stata creata una casella e-mail dedicata ai tifosi che vorranno mettersi in contatto con il Club. Coloro che dopo l’annuncio del ritiro avevano prenotato presso una struttura in Val Rendena, in una data compresa tra il 29 e il 7 luglio, potranno scrivere a [email protected] inviando i dati di conferma del soggiorno e saranno contattati direttamente dalla Società. Nei prossimi giorni sarà annunciata la nuova data di inizio della preparazione estiva”.