Home » Villa D’Angelo, il patron Michele Giugliano: “Stasera ci sarà la festa di compleanno di Krol, lo faremo tornare indietro nel tempo”
Interviste Napoli News

Villa D’Angelo, il patron Michele Giugliano: “Stasera ci sarà la festa di compleanno di Krol, lo faremo tornare indietro nel tempo”

Ruud Krol
A Radio Marte, nel corso della trasmisisione Marte Sport Live è intervenuto Michele Giugliano, patron del ristorante Villa D'Angelo Santa Caterina.

KROL COMPLEANNO RISTORANTE – A Radio Marte, nel corso della trasmisisione Marte Sport Live è intervenuto Michele Giugliano, patron del ristorante Mimì alla Ferrovia e Villa D’Angelo Santa Caterina, il ristorante in cui stasera Ruud Krol festeggerà (in ritardo) il suo settantesimo compleanno. Nella splendida cornice del Vomero, via Aniello Falcone, si riuniranno tantissimi ospiti speciali per festeggiare l’ex difensore azzurro.

Queste le parole di Michele Giugliano: “Paradossalmente sono affezionato più a Krol che a Maradona, in primis perché arrivò prima e poi perché non aveva paura a mettersi il Napoli sulle spalle. Nei momenti difficili diceva alla squadra: “mettetevi lì davanti che la palla vi arriva”. Stasera riporteremo gli anni ’80 a tavola, faremo tornare indietro nel tempo Ruud. Non sarà una serata fatta di solo cibo, ma anche di musica e arte. Ci saranno chitarra e mandolino e anche comici napoletani come Alessandro Siani“.