Interviste Napoli News

Manolas, Presidente Pannaxiakos: “A Napoli sarà felice, ha scelto l’azzurro perché sarà come essere a casa” [ESCLUSIVA]

Manolas
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Machalis Aggelis, presidente del Pannaxiakos

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Machalis Aggelis, presidente del Pannaxiakos, squadra nella quale Manolas si sta allenando per mantenersi in forma.

Manolas, il Presidente del Pannaxiakos parla del trasferimento al Napoli

“Manolas sta trascorrendo le vacanze a Naxos, è una bella isola, particolarmente casa a Kostas che ha iniziato qui la sua carriera. Lo conosco sin da piccolo, prima che diventasse un calciatore famoso e per noi la sua carriera è un onore. Manolas si sta allenando con la mia squadra, il Pannaxiakos, ma non è la prima volta che accade. Ogni volta che torna al suo paese viene ad allenarsi con noi anche perché qui ritrova vecchi amici e si divertono nelle partitelle. Manolas non dimentica il suo paresse d’origine, è legato alla sua terra. Non ho ancora visto Manolas perché sono stato ad Atene, ma lo incontrerò nei prossimi giorni. So che Kostas ha scelto Napoli perché voleva restare in Italia, che gli ricorda per usi e costumi la sua Grecia. Ha detto agli amici che andando a Napoli ancor di più gli sembrerà di avvicinarsi all’aria di casa. Sono certo che a Napoli sarà contento e si troverà molto bene. Prima dicevamo forza Roma, adesso invece forza Napoli”.