Home » CdM – Veretout a Napoli, due controparite per convincere la Fiorentina
Calciomercato Fiorentina Napoli News

CdM – Veretout a Napoli, due controparite per convincere la Fiorentina

Veretout
Jordan Veretout è uno degli obiettivi del Napoli, che ha un accordo con il suo agente già da tempo. Sul centrocampista ci sono anche Roma e Milan,

VERETOUT NAPOLI – Jordan Veretout è uno degli obiettivi del Napoli, che ha un accordo con il suo agente già da tempo. Infatti in caso di cessione di Allan al Psg a gennaio, Giuntoli aveva pensato di puntare sul centrocampista francese. La mancata intesa con il club parigino ha posto in stand-by la trattativa per il calciatore viola. Nel frattempo anche Milan e Roma hanno messo nel mirino il giocatore, per il quale la società azzurra rimane sempre la prima scelta.

Napoli-Veretout, gli azzurri possono puntare su due contropartite

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere del Mezzogiorno’, lunedì Veretout è arrivato a Napoli e ha incontrato il suo entourage per poi ripartire il giorno seguente. L’agente ha raggiunto un accordo con il direttore sportivo azzurro da tempo con un contratto quinquennale a 2,5 milioni di euro a stagione. Resta trovare l’intesa con la Fiorentina: i viola chiedono 20 milioni per il francese e i partenopei potrebbero pensare di sfruttare qualche contropartita, come Inglese e Rog.