Home » Cds – Dieci azzurri potrebbero lasciare Napoli, Chiriches in bilico: i dettagli
Calciomercato Napoli News

Cds – Dieci azzurri potrebbero lasciare Napoli, Chiriches in bilico: i dettagli

Chiriches
Da quanto si apprende dall'edizione odierna de 'Il Corriere dello Sport' dieci azzurri potrebbero lasciare il Napoli, si valuta anche Chiriches.

CHIRICHES NAPOLI  – Il Napoli lavora sul fronte mercato in vista della prossima stagione: con l’acquisto di Giovanni Di Lorenzo e l’imminente arrivo di Kostas Manolas, De Laurentiis valuterà anche le possibili uscite. In pole c’è il nome di Amadou Diawara, il quale sarebbe vicino alla Roma. Da quanto si apprende dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ dieci azzurri potrebbero lasciare il club partenopeo, in particolare il futuro di Vlad Chiriches sarebbe in bilico.

Dieci azzurri vicino all’addio, si valuta la situazione di Chiriches

“Urge muoversi con una certa solerzia se si vuole evitare di ritrovarsi a Dimaro con un vero e proprio esercito. Si parla anzitutto – fra quelli scesi in campo col Napoli – dei vari Diawara (già rientrato nella trattativa-Manolas con la Roma), Ounas, Mario Rui, Hysaj, Verdi (si sta valutando anche Chiriches); ma poi c’è un ben nutrito gruppo sparso di rientro alla base, formato da Inglese, i due in prestito al Parma (Sepe e Grassi) che continueranno in Emilia, e poi Tonelli, Ciciretti. Giusto così per citare quelli che alla fine potrebbero delinearsi come i più redditizi”.