Home » Cds – Higuain-Roma, offerte per il pipita anche da Spagna e Germania
Calciomercato Juventus News Roma

Cds – Higuain-Roma, offerte per il pipita anche da Spagna e Germania

Higuain
Quello tra la Roma e Higuain potrebbe essere soltanto un sondaggio, ma si potrebbe rivelare una buona occasione sia per i giallorossi che per il pipita.

HIGUAIN ROMA – Quello tra la Roma e Higuain potrebbe essere soltanto un sondaggio, ma potrebbe rivelarsi una buona occasione sia per i giallorossi che per il pipita. Il nuovo tecnico bianconero Maurizio Sarri, che ha voluto l’argentino al Chealsea a gennaio, ha deciso di puntare su Cristiano Ronaldo. Dunque l’attaccante sarebbe in cerca di una nuova avventura che potrebbe essere nella capitale. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, ci sarebbero offerte dalla Spagna e dalla Germania per l’ex Napoli.

Higuain-Roma, La Juventus fissa il prezzo per l’attaccante

“Ogni progetto, anche il più rigido, autorizza però almeno un fuoriprogramma, nel caso della Roma la deviazione si chiama Gonzalo Higuain. Negli ultimi giorni le condizioni per arrivare all’argentino sono diventate quasi favorevoli poiché la scelta di Sarri di investire su Ronaldo centravanti, decisione condivisa dal Fenomeno, ha imposto l’uscita immediata di una prima punta. La cifra che ha fissato per il prestito è 12 milioni; l’ingaggio è 13 milioni lordi.

Higuain, che ha offerte da Spagna e Germania e ancora due anni di contratto, sembra peraltro disposto a restare in Italia ma a due condizioni: vuole un club che sia di primo livello almeno sul piano del prestigio, e la Roma lo è, e la garanzia della centralità nel progetto tecnico”