Home » Tuttosport – Mario Rui-Torino, il Napoli potrebbe abbassare le pretese
Calciomercato Napoli News Torino

Tuttosport – Mario Rui-Torino, il Napoli potrebbe abbassare le pretese

Mario Rui
Mario Rui è il primo obiettivo di Walter Mazzarri per rinforzare la fascia del suo Torino. De Laurentiis chiede per il terzino 18 mlioni.

MARIO RUI TORINO – Mario Rui è il primo obiettivo di Walter Mazzarri per rinforzare la fascia del suo Torino. Il terzino azzurro potrebbe lasciare il Napoli se non fosse per le richieste di Aurelio De Laurentiis, giudicate troppo elevate per la società granata. Tuttavia il patron partenopeo ha dichiarato recentemente alla radio ufficiale del club che prima di effettuare qualsiasi acquisto sarà fatta qualche cessione. Dunque qualora la società torinese dovesse insistere il Napoli potrebbe abbassare le proprie pretese.

Il Torino su Mario Rui, ma il Napoli chiede troppo

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’: “Il presidente azzurro parte da 18 milioni, ma per il Torino sono tanti anche i circa 13 ai quali radio mercato fa capire che il Napoli potrà scendere. Mario Rui resta un obiettivo, ma tali sono, per la fascia mancina, anche Fares della Spal , Laxalt del Milan nonché Ouwejan dell’Az. E pure Murru, sempre in forza alla Samp”