Home » Ambasciatrice colombiana: “Ospina è felice a Napoli,può convicere James! Su Zapata…”
Interviste Napoli News

Ambasciatrice colombiana: “Ospina è felice a Napoli,può convicere James! Su Zapata…”

Ospina
L'ambasciatrice colombiana in Italia, Gloria Isabel Ramirez Rios, ha rilasciato un'intervista a 'Il Mattino', nella quale ha parlato di Ospina e James.

OSPINA JAMES RODRIGUEZ – L’ambasciatrice colombiana in Italia, Gloria Isabel Ramirez Rios, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de ‘Il Mattino’, nella quale ha parlato di David Ospina e di James Rodriguez. A proposito del possibile approdo dell’attaccante all’ombra del Vesuvio, l’ambasciatrice afferma: “Non vedo l’ora che James Rodriguez possa finalmente arrivare in Italia e soprattutto sarebbe fantastico se giocasse nel Napoli. Lui ha un meraviglioso rapporto con Carlo Ancelotti, il vostro allenatore anche per questo motivo è molto conosciuto e stimato in Colombia”.

Ospina è felicissimo a Napoli e ha deciso di restare

“Sono già venuta al San Paolo per vedere una partita lo scorso anno e parlai a lungo con Ospina. Lui è felicissimo di vivere qui ed anche per questo ha deciso di restare a Napoli, è un ragazzo splendido con cui parlo molto spesso. Anche la presenza di David può essere un ottimo motivo per far arrivare James a Napoli. Mi dicono che anche l’Inter sia interessata a Zapata, poi è normale che il rapporto che c’è tra un colombiano e il popolo partenopeo è molto più profondo e magari Duvan deciderà di tornare nuovamente dove è stato molto bene”.