Home » Il Mattino – Atletico su Hysaj, il Napoli tentato da Castagne e Zapata
Atalanta Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Atletico su Hysaj, il Napoli tentato da Castagne e Zapata

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 16: Duvan Zapata (R) of Atalanta BC celebrates with his team-mate Timothy Castagne (C) and Remo Freuler (L) after scoring the opening goal during the Europa League Third Qualifying Round match between Atalanta BC and Hapoel Haifa at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 16, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

HYSAJ CASTAGNE ZAPATA – Il Napoli lavora sul fronte mercato per cercare di migliorare l’organico in vista della prossima stagione. Con l’arrivo all’ombra del Vesuvio di Giovanni Di Lorenzo è possibile che De Laurentiis pensi a qualche cessione soprattutto in quel ruolo. Elseid Hysaj sarebbe vicino all’addio, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni nelle quali affermava la volontà di intraprendere una nuova avventura. Secondo l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, l’Atletico Madrid avrebbe fatto un’offerta per l’albanese: “L’Atletico Madrid vuole chiudere a 20 milioni ma De Laurentiis appena 12 mesi fa ne ha rifiutati quasi 40 dal Chelsea. Si tratta. Rui non ha molte offerte italiane (Milan e Fiorentina) e la pista portoghese non va esclusa”.

Prossima settimana possibile incontro tra De Laurentiis e Percassi, sul piatto Castagne e Zapata

Da quanto si apprende dal quotidiano, la società partenopea potrebbe considerare l’ipotesi di portare Castagne e Zapata in azzurro: “Da Bergamo arrivano notizie dello stallo nel rinnovo di Castagne: il terzino ha il contratto in scadenza nel 2020. Dunque, a gennaio si libera a zero. E il Napoli è tornato a tentarlo con un quadriennale da 2 milioni di euro. Prossima settimana, prima della partenza per il ritiro possibile incontro De Laurentiis-Percassi. Anche perché sul piatto c’è Zapata: il colombiano, nel corso di alcuni colloqui, ha dato la sua disponibilità per un ritorno a Napoli.”