Home » Tuttosport – Lozano a Napoli solo se parte Insigne, ADL punta su James
Calciomercato Napoli News

Tuttosport – Lozano a Napoli solo se parte Insigne, ADL punta su James

Il Napoli vuole rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione e ha deciso di puntare su James Rodriguez e Hirving Lozano.

LOZANO JAMES INSIGNE – Il Napoli vuole rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione e ha deciso di puntare su James Rodriguez e Hirving Lozano. De Laurentiis ha chiarito che non arriveranno entrambi i calciatori all’ombra del Vesuvio, ma la sensazione è che l’attaccante messicano possa approdare al club azzurro solo in caso di partenza di Insigne. Ecco quanto afferma Raffaele Auriemma su ‘Tuttosport’: “Il 23enne messicano, anche lui nella scuderia Raiola, resta sempre un pallino di Ancelotti e il Psv attende sempre che qualcuno porti ad Eindhoven la somma richiesta: non meno di 40 milioni di euro. La sensazione è che Lozano arriverà a Napoli soltanto in caso di cessione di Insigne”.

De Laurentiis convinto di portare James a Napoli

“De Laurentiis resta convinto che alla fine il Real Madrid cederà su James Rodriguez. Le merengues continuano a sperare in un exploit del Bandido con la Colombia in Coppa America, così da convincere qualche società interessata (l’Atletico Madrid?) a pagare per intero il valore del cartellino: 50 milioni di euro circa. L’offerta del Napoli per Rodriguez non cambia, tra i 5 e i 10 milioni per il prestito annuale con diritto (e non obbligo) di riscatto a 40 milioni. Al talento colombiano il club azzurro garantirà lo stipendio da 6,5 milioni fino al giugno 2020 ed il godimento dei diritti di immagine”.