Home » Krol, napoletano per la vita: il comune gli da appuntamento a settembre per una onorificenza
Napoli News

Krol, napoletano per la vita: il comune gli da appuntamento a settembre per una onorificenza

Ruud Krol
Per Krol, infatti, è prevista la consegna di una onorificenza dal comune per quello che ha fatto nel mondo del calcio azzurro. 

KROL ONORIFICENZA NAPOLI – Qualche giorno fa a Napoli presso il ristorante Villa D’Angelo Santa Caterina del Vomero è stato celebrato il compleanno, postdatato, di Ruud Krol. L’ex difensore azzurro e della nazionale Olandese ha voluto festeggiare a Napoli i suoi 70 anni, nella città dove ha vissuto, ha sua detta, gli anni più bella della sua carriera calcistica.

Krol, napoletano per sempre

Alla festa di compleanno napoletana di Ruud Krol, che ha voluto celebrare in maniera posticipata i suoi 70 anni, erano presenti, oltre a molti ex compagni di squadre di quel magico Napoli e al presidente Corrado Ferlaino, anche il sindaco Luigi De Magistris, l’assessore allo sport Ciro Borriello e il capo di gabinetto Auricchio, che hanno dato appuntamento all’ex azzurro per settembre.
Per lui, infatti, è prevista la consegna di una onorificenza dal comune per quello che ha fatto nel mondo del calcio azzurro.