Home » Dalla Spagna – Bale può restare a Madrid, non ci sono offerenti: il Real dovrà vendere altri giocatori
Altre squadre Calciomercato News

Dalla Spagna – Bale può restare a Madrid, non ci sono offerenti: il Real dovrà vendere altri giocatori

bale
Non ci sono compratori per Gareth Bale che potrebbe essere costretto a restare a Madrid, sponda Real che dovrà cedere per forza altri elementi

REAL MADRID BALE – Non è stata semplice l’annata dell’attaccante gallese Gareth Bale. Tra alti e bassi ed un incerto futuro nel Real Madrid, Bale ha iniziato a pensare a via alternative per dare aria nuova alla sua carriera. Prima l’idea Manchester, sponda United, con la formula del prestito bocciata dai Blancos. Poi la pazza idea di smettere con il calcio. Dopo un’annata piuttosto tortuosa pare che il destino di Gareth Bale sia deciso.

Bale resta a Madrid

Alla fine Gareth Bale potrebbe restare al Real Madrid, che dovrà cedere per forza altri elementi per il Fair Play Finanziario. Secondo le ultime indiscrezioni del Mirror infatti il club spagnolo sta incontrando numerose difficoltà a trovare club interessati al giocatore gallese che guadagna uno stipendio molto alto e spesso è alle prese con tanti infortuni. Se questa situazione non si sbloccherà dunque, alla fine Bale potrebbe restare alla corte di Zidane.