Home » GdS – Mercoledì incontro tra Fiorentina e Napoli per Veretout, due azzurri coinvolti nell’affare
Calciomercato Fiorentina Napoli News

GdS – Mercoledì incontro tra Fiorentina e Napoli per Veretout, due azzurri coinvolti nell’affare

Veretout
Jordan Veretout è uno degli obiettivi a centrocampo del Napoli, che avrebbe pensato a lui già a gennaio in caso di partenza di Allan.

VERETOUT NAPOLI – Jordan Veretout è uno degli obiettivi a centrocampo del Napoli, che avrebbe pensato a lui già a gennaio in caso di partenza di Allan. Il mancato accordo tra De Laurentiis e il Psg ha posto in stand-by l’affare del calciatore francese. Durante il mercato estivo il club azzurro è tornato all’assalto per portare all’ombra del Vesuvio il giocatore, il quale indicherebbe la società partenopea come prima scelta per il suo trasferimento. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, mercoledì ci sarà un incontro tra Giuntoli e Pradè per il centrocampista e pare che nell’affare siano coinvolti uno tra Ounas Inglese.

Veretout-Napoli, mercoledì l’incontro tra Giuntoli e Pradè

“Con la Fiorentina c’è un appuntamento fissato per mercoledì. Il giorno prima il vecchio-nuovo diesse viola Daniele Pradè incontrerà il Milan, ben sapendo però che il francese predilige il trasferimento a Napoli e il perché appare abbastanza evidente, con tutto il rispetto per il blasone rossonero, ieri messo fuori anche dall’Europa League. La stessa Fiorentina preferisce aprire un canale privilegiato col Napoli, che ha diversi giocatori che piacciono al tecnico viola Vincenzo Montella e sui quali Pradè e Giuntoli stanno discutendo e cercheranno di definire mercoledì prossimo. Sull’attaccante Roberto Inglese, visto che ci sono parecchi club interessati, gli azzurri non si muovono dalla richiesta di 30 milioni. Per il club di Commisso appare molto interessate il profilo prospettico dell’esterno offensivo algerino Adam Ounas. Intavolare uno scambio potrebbe essere utile a entrambi i club, che finirebbero col realizzare delle notevoli plusvalenze. In partenza la Fiorentina valuta 25 Veretout e il Napoli almeno 15 milioni Ounas”