Home » Repubblica – Il Napoli vuole chiudere per Veretout prima del ritiro: i dettagli
Calciomercato Fiorentina Napoli News

Repubblica – Il Napoli vuole chiudere per Veretout prima del ritiro: i dettagli

Jordan Veretout
Aurelio De Laurentiis vorrebbe chiudere la trattativa con la Fiorentina per Veretout prima del ritiro a Dimaro, che si terrà da 6 al 26 luglio.

VERETOUT NAPOLI – Jordan Veretout è uno degli obiettivi del Napoli, che ha un accordo con il suo agente già da tempo. Aurelio De Laurentiis vorrebbe chiudere la trattativa con la Fiorentina per il centrocampista francese prima del ritiro a Dimaro, che si terrà da 6 al 26 luglio.

De Laurentiis pronto a chiudere con la Fiorentina per Veretout

Il club azzurro potrebbe trovare l’intesa con la società viola mettendo sul piatto uno dei giocatori che piace a il ds Pradé: si trattano di Adam Ounas e Roberto Inglese. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Repubblica’: “All’inizio della prossima settimana, dopo la cessione di Diawara alla Roma ( 16 milioni più bonus), il presidente conta di definire con la Fiorentina lo scambio alla pari tra il centrocampista Jordan Veretout e Inglese. Altra operazione da concludere prima delle convocazioni per il ritiro a Dimaro, come le partenze di Hysai, Mario Rui e naturalmente Albiol”.