Home » Calciomercato Milan, Barcellona su Ricardo Rodriguez
Altre squadre Calciomercato Milan News

Calciomercato Milan, Barcellona su Ricardo Rodriguez

Ricardo Rodriguez
I blaugrana avrebbero individuato nello svizzero Ricardo Rodriguez la possibile riserva di Jordi Alba.

MILAN RODRIGUEZ BARCELLONA – Ricardo Rodriguez potrebbe essere uno dei giocatori destinati a lasciare il Milan. L’accordo con l’Uefa e la conseguente esclusione dall’Europa League hanno consentito ai rossoneri di guadagnare tempo evitando di rincorrere plusvalenze entro il 30 giugno per sistemare il bilancio, ma la necessità di far cassa resta. Soprattutto per gli uomini della rosa che hanno mercato.

Ricardo Rodriguez nel mirino del Barcellona

Secondo il quotidiano “Sport”, molto vicino al Barcellona, Rodriguez è entrato nel mirino dei catalani soprattutto considerando che il Milan, seppur non ancora ufficialmente, ha appena preso Theo Hernandez nello stesso ruolo. Valverde è a caccia di un esterno sinistro che possa fare la riserva di Jordi Alba e avrebbe individuato proprio nell’elvetico il profilo giusto.
Il Milan ha pagato Rodriguez 18 milioni due estati fa e rivenderlo a 15 sarebbe comunque una plusvalenza. È su quella cifra, secondo Sport, che si potrebbe chiudere l’affare. Nel calcio di Valverde, del resto, un esterno più propenso alla fase difensiva, ma comunque dotato di buoni piedi sarebbe l’ideale. Le premesse affinché l’operazione vada in porto ci sono, sono attesi sviluppi nelle prossime settimane.