Home » Pinamonti al Genoa: il comunicato dell’Inter [UFFICIALE]
Calciomercato Genoa Inter News

Pinamonti al Genoa: il comunicato dell’Inter [UFFICIALE]

Andrea Pinamonti
Andrea Pinamonti è un nuovo attaccante del Genoa: ecco il comunicato con cui l'Inter ha uffiicalizzato la sua cessione al Grifone

Andrea Pinamonti è un nuovo attaccante del Genoa. Il calciatore dell’Under 20 e dell’Under 21, nella scorsa stagione a Frosinone, proseguirà la sua avventura in Serie A lontano dall’Inter, che proprio poco fa ha aggiornato la vicenda con il comunicato ufficiale sul trasferimento in rossoblu.

Andrea Pinamonti al Genoa, ecco l’ufficialità

Ecco, di seguito, il comunicato dell’Inter: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Andrea Pinamonti al Genoa CFC a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione del prestito in cessione definitiva. L’attaccante classe 1999 è entrato nel Settore Giovanile nerazzurro nel 2013 ed è stato protagonista con la Primavera della conquista di due Campionati (2016/17 e 2017/18), una Viareggio Cup (2018) e una Coppa Italia (2018).

Nella stagione 2016/17, a soli 17 anni, l’esordio europeo con la Prima Squadra, seguito dal debutto nella massima serie dove ha già collezionato 30 presenze e 5 gol, realizzati nell’ultima stagione vissuta con la maglia del Frosinone”.