Home » Da Genova – Ancelotti da il suo placet per far partire Verdi, la Sampdoria aspetta che il prezzo cali: i dettagli
Calciomercato Napoli News Sampdoria

Da Genova – Ancelotti da il suo placet per far partire Verdi, la Sampdoria aspetta che il prezzo cali: i dettagli

Simone Verdi
La Sampdoria è interessata a Simone Verdi, c'è l'ok alla partenza del Napoli e di Ancelotti ma il prezzo è ancora troppo alto.

NAPOLI VERDI SAMPDORIA – L’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’ edizione Genova, riporta degli aggiornamenti di calciomercato in merito all’interesse del club ligure nei confronti del centrocampista azzurro Simone Verdi. 

Ecco quanto riportato dal quotidiano: “Più che Malinovskyi, il tecnico Di Francesco pensa a Simone Verdi, il primo in cima alla sua lista tra gli esterni. Il Napoli ha deciso che lo vuole vendere ed ha ottenuto anche il placet di Carlo Ancelotti, tuttavia il club partenopeo non accetta un prestito con diritto di riscatto – strada che invece preferirebbe la Sampdoria – ma opta per la cessione a titolo definitivo al prezzo già fissato di 20 milioni di euro. La Sampdoria aspetta che il prezzo scenda ma deve guardarsi bene dalla concorrenza del Torino”.