Home » Gds – In uscita Verdi e Inglese per finanziare grandi colpi di mercato
Napoli News

Gds – In uscita Verdi e Inglese per finanziare grandi colpi di mercato

Simone Verdi
In attesa di nuovi acquisti da parte del Napoli, il club lavora anche sul mercato in uscita per lasciar partire qualche esubero.

VERDI INGLESE – In attesa di nuovi acquisti da parte del Napoli, il club lavora anche sul mercato in uscita per lasciar partire qualche esubero. Il patron De Laurentiis ha chiarito che saranno necessari alcune cessioni per finanziare grandi colpi di mercato. Nella lista delle possibili partenze ci sarebbero Simone Verdi e Roberto Inglese, valutati rispettivamente 25 e 30 milioni. Lo riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport”.

Verdi e Inglese, un tesoretto da 50 milioni

“In questo momento Giuntoli è concentrato sulla definizione dell’operazione Manolas. Ma ci sono altre situazioni di mercato attenzionate, che presto potrebbero portare ottime nuove per il Napoli. Infatti Roberto Inglese e Simone Verdi hanno parecchi pretendenti e dunque dalla Fiorentina all’Atalanta; dalla Sampdoria al Torino: chi vorrà rinforzarsi con uno dei due dovrà avvicinarsi alle richieste del Napoli, 30 milioni per il centravanti e 25 per l’esterno offensivo ex Bologna.

Se così fosse significherebbe che fra qualche settimana il club azzurro disporrebbe di circa 50 milioni ulteriori, che consentirebbero di muoversi più agevolmente sui fronti costosi degli attaccanti: quelli che portano al colombiano James Rodriguez e al messicano Hirving Lozano”.