Home » Rabiot è un nuovo calciatore della Juventus: ecco il comunicato [UFFICIALE]
Calciomercato Juventus News

Rabiot è un nuovo calciatore della Juventus: ecco il comunicato [UFFICIALE]

Rabiot
L'ex centrocampista del Psg, Adrien Rabiot è un nuovo giocatore della Juventus: il comunicato ufficiale del club bianconero.

RABIOT JUVENTUS UFFICIALE –  Mancavano davvero pochi dettagli ma era ormai nell’aria: Adrien Rabiot è un nuovo calciatore della Juventus. Il calciatore, ormai ex PSG,  dovrà infatti sostenere le visite mediche con la Vecchia Signora proprio nella giornata di domani e alle ore 11:00 verrà presentato ufficialmente alla stampa all’Allianz Stadium con diretta streaming su Juventus Tv e in streaming.

Il comunicato ufficiale del club bianconero

Ecco dunque il comunicato ufficiale della Juve sull’arrivo di Adrien Rabiot. Il centrocampista arriva a parametro zero dal Psg. Nella giornata di domani, alle ore 11, è prevista la sua presentazione all’Allianz Stadium: “Classe, capacità di inserimento, doti fisiche di altissimo livello, rapidità palla al piede. Lui è Adrien Rabiot, nato il 3 aprile 1995 a Saint-Maurice, Francia. Lui sarà un nuovo centrocampista della Juventus, dopo 7 anni al PSG (con una parentesi di 13 partite giocate al Tolosa)”.