Home » Gautieri: “Manolas-Koulibaly? Le vittorie passano dalle difese! Al Napoli serve un vice Milik”
Interviste Napoli News

Gautieri: “Manolas-Koulibaly? Le vittorie passano dalle difese! Al Napoli serve un vice Milik”

Manolas
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Gautieri, allenatore. Si è parlato di Manolas e Koulibaly.
MANOLAS KOULIBALY – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Gautieri, allenatore. Si è parlato della nuova coppia difensiva formata da Kostas Manolas e Kalidou Koulibaly, oltre che della possibilità del Napoli di acquistare un altro attaccante.

Le parole di Gautieri sulla coppia Manolas-Koulibaly

“Il Napoli con Manolas ha fatto un acquisto importante perché con Koulibaly la coppia si completa e può diventare la coppia più forte d’Italia. Le vittorie passano dalle difese e infatti Napoli, Inter e Juve hanno o stanno costruendo difese importanti. Detto questo, non cedere i migliori, ma mettere dentro pedine importanti è una strategia giusta per il Napoli anche perché sono convinto che De Laurentiis non vorrà fermarsi qui.
Il Napoli ha dimostrato di avere attaccanti importanti, forse serve un vice Milik e con un altro attaccante, davvero il Napoli può approcciare a campionato e alla Champions League nel modo giusto. L’Under 21 dell’Italia è di grandissimo valore, per Di Biagio invece il ciclo è chiuso, ma ancora una volta la Spagna ha dimostrato di essere la più forte”.