Home » La UEFA elogia Fabian Ruiz: “La sua qualità migliore?” e lui canta “Sarò con te” [VIDEO]
Napoli News SOCIAL Video

La UEFA elogia Fabian Ruiz: “La sua qualità migliore?” e lui canta “Sarò con te” [VIDEO]

Ruiz
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 03: Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 3, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il sito della UEFA ha voluto elogiare il protagonista dell'Europeo Under 21 ironizzando anche sulle doti canore di Fabian Ruiz.

VIDEO FABIAN RUIZ – L’Europeo di categoria Under 21 si è concluso con la vittoria della Spagna che ha battuto la Germania per 2-1. La nazionale iberica ha mostrato un calcio elegante e di alto livello per tutta la durata del torneo incassando una sonora sconfitta soltanto con la Nazionale italiana. Assoluto protagonista della finale, così come dell’intero torneo, è stato Fabian Ruiz: gol dell’1-0 e zampino nel 2-0 che chiude la partita. Il centrocampista del Napoli, non a caso, è stato nominato come ‘Mvp’ (miglior giocatore) della competizione.

La UEFA elogia Fabian Ruiz

Il sito della UEFA ha voluto elogiare il protagonista dell’Europeo Under 21 ironizzando anche sulle doti canore del giocatore. Infatti è stato pubblicato sul profilo Twitter della UEFA un post nel quale si elencano le doti e i traguardi raggiunti dal centrocampista azzurro con un piccolo sondaggio! Allegato al post, un video nel quale si vede Fabian Ruiz cantare il famoso coro della Curva napoletana “Sarò con te”.

Fabián Ruiz: Campione Europeo Under 21; Miglior Giocatore del Torneo; Cantante mancato? La qualità migliore del centrocampista del Napoli è: ___________?”.

Ecco il video: