Calciomercato Inter News

Sensi all’Inter, prestito con diritto di riscatto [UFFICIALE]

Stefano Sensi
UDINE, ITALY - APRIL 20: Stefano Sensi of Sassuolo celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese and US Sassuolo at Stadio Friuli on April 20, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Stefano Sensi è ufficialmente un calciatore dell'Inter. Il centrocampista arriva al club nerazzurro con la formula di prestito con diritto di riscatto.

SENSI INTER – Stefano Sensi è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. Il centrocampista arriva a Milano dal Sassuolo con la formula del prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 25 milioni. Dopo aver completato le visite mediche e aver firmato il contratto, la società ha ufficializzato il nuovo acquisto nerazzurro con un comunicato: “Stefano Sensi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista italiano si trasferisce al Club nerazzurro a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione”. Il calciatore ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da interista affermando di essere contento di aver intrapreso questa nuova avventura: “Ho firmato, sono un giocatore dell’Inter e sono felice di esserlo. Se mi cercavano altre squadre? Sono contento della scelta che ho fatto. Cosa mi aspetto? Una grande stagione. Forza Inter”.