Home » Dalla Scozia – “Tierney, Napoli molto interessato: lo vuole per sostituire Mario Rui” [ESCLUSIVA]
Calciomercato Interviste Napoli News

Dalla Scozia – “Tierney, Napoli molto interessato: lo vuole per sostituire Mario Rui” [ESCLUSIVA]

Kieran Tierney
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Darren Cooney, giornalista Daily Record, per parlare di Tierney

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Darren Cooney, giornalista Daily Record. Si è parlato dell’interessamento del Napoli per Kieran Tierney, difensore del Celtic che ricopre il ruolo di terzino sinistro.

Dalla Scozia confermano l’interesse per Tierney da parte del Napoli

“Il Napoli su Kieran Tierney? Sì, il Napoli è molto interessato, soprattutto Ancelotti ha messo gli occhi su Tierney, ma c’è anche l’Arsenal sul difensore del Celtic. Il Napoli lo prenderebbe per sostituire Mario Rui. Tierney è molto offensivo, è rapido ed ha una grande forza fisica. E’ molto concreto in fase offensiva e infatti fornisce tanti assist, ma sa anche segnare e 2 anni fa ne segnò uno strepitoso. Un paio di anni fa inoltre, si diceva che tra lui e Robertson, quello forte era Tierney, ma ha perso un pò di tempo perchè è rimasto in Scozia. Il Celtic non vorrebbe vendere Tierney, ma se arrivassero offerte importanti le valuterà e per offerte importanti intende non meno di 25 milioni di sterline. L’Arsenal invece è fermo a 18 milioni di euro. Gli scozzesi sono abituati a considerare il campionato italiano una lotta a 3 tra Juve, Inter e Milan, negli ultimi anni anche il Napoli ha conquistato un posto nella considerazione delle big italiane”.