Home » Verdi e la sua dolce metà sono tornati a Napoli: si godono un giro in barca con Pino Daniele in sottofondo e il Vesuvio [GALLERY]
Napoli News SOCIAL Video

Verdi e la sua dolce metà sono tornati a Napoli: si godono un giro in barca con Pino Daniele in sottofondo e il Vesuvio [GALLERY]

Simone Verdi
Simone Verdi e la fidanzata sono tornati a Napoli e si godono si godono un giro in barca con Pino Daniele in sottofondo e il Vesuvio.

NAPOLI VERDI STORIES – Vacanze in Asia per Simone Verdi e la sua dolce metà Laura Della Villa. I due, ora, sono rientrati a Napoli per godersi qualche ultimo giorno di vacanza prima che Verdi parta con la squadra per il ritiro di Dimaro, sempre che non venga ceduto in anticipo.

La conferma arriva dai social con le foto e i video di lady Verdi che, pur essendosi divertita in vacanza, è felice di essere tornata a casa. Lo testimoniano i video e le foto che sono state pubblicate da Laura Della Villa sul suo profilo personale Instagram con le canzoni di Pino Daniele in sottofondo e il Vesuvio sullo sfondo.
Verdi potrebbe andar via ma una cosa è certa: Napoli ha rubato il cuore dei due.

Ecco la gallery: