Home » Mossini: “Pulgar? Per Mihajlovic è un perno quasi irrinunciabile! Su Dijks…”
Bologna Interviste Napoli News

Mossini: “Pulgar? Per Mihajlovic è un perno quasi irrinunciabile! Su Dijks…”

Erick Pulgar
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Mossini, giornalista. Si è parlato di Dijks e Pulgar.

PULGAR DIJKS – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Mossini, giornalista. Si è parlato di Mitchell Dijks ed Erik Pulgar, calciatore del Bologna attualmente nel mirino del Napoli.

Le parole di Mossini su Pulgar e Dijks

“La clausola di 15 milioni per Pulgar è un tema delle ultime ore anche perché per Mihajlovic è un perno quasi irrinunciabile. Pulgar è cresciuto tantissimo e anche nei momenti poco felici ha fatto vedere tante cose belle. A gennaio ha rinnovato col Bologna e la clausola è arrivata in un momento negativo della squadra, ma è stata la base per il rinnovo e ad oggi è un affare. Pulgar nel Bologna gioca in un centrocampo a 2, rispetto a Diawara lavora meno sulle linee di passaggio perché ci arriva col fisico, ma ha affinato il lancio lungo e anche nel Cile emergano queste qualità.

L’eventuale cessione di Pulgar non sarebbe un buon segnale per Mihajlovic che già voleva un centrocampista e a questo punto dovranno arrivarne due.

Dijks è un buon profilo, piace a tanti club ed è esploso con Mihajlovic. E’ stato preso a 0 per cui qualsiasi offerta permetterebbe al Bologna di fare una plusvalenza”.