Home » Nazionale scozzese, l’ex tecnico McLeish: “Ancelotti ha le qualità giuste per esaltare il potenziale di Tierney e Napoli sarebbe un grande step per lui” [ESCLUSIVA]
Calciomercato Interviste Napoli News

Nazionale scozzese, l’ex tecnico McLeish: “Ancelotti ha le qualità giuste per esaltare il potenziale di Tierney e Napoli sarebbe un grande step per lui” [ESCLUSIVA]

Kieran Tierney
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alex McLeish, ex ct della Nazionale di calcio scozzese.

MCLEISH TIERNEY NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alex McLeish, ex ct della Nazionale di calcio scozzese. Con lui si è parlato di Kieran Tierney, calciatore del Celtic finito nel mirino del Napoli.

Tierney è pronto per il grande salto e per andare a giocare in un club più importante del Celtic. Quando la sua squadra in Champions ha affrontato avversarie come Barcellona, Manchester City o Psg, Tierney si è sempre distinto e questo lo rende pronto.
Ha qualità offensive, ma è anche un ottimo difensore.

E’ molto giovane e ci sta nella fase di crescita avere qualche infortunio, ma non ha problemi particolari. Tierney è molto veloce e non è solo un terzino che sa difendere, ma ha anche stamina, resistenza, può percorrere una quantità di chilometri senza stancarsi, parliamo di un atleta vero.

Ancelotti ha le qualità giuste per esaltare il potenziale di Tierney e Napoli sarebbe un grande step per lui“.