Home » Universiadi 2019, questa sera la cerimonia di apertura al San Paolo: i dettagli
News

Universiadi 2019, questa sera la cerimonia di apertura al San Paolo: i dettagli

Universiadi
Gli occhi del mondo saranno tutti puntati sullo stadio San Paolo: questa sera alle ore 21 avrà inizio la cerimonia di apertura delle Universiadi 2019.

UNIVERSIADI SAN PAOLO –  Questa sera li occhi del mondo saranno tutti puntati sullo stadio San Paolo di Napoli: alle ore 21 avrà inizio la cerimonia di apertura delle Universiadi 2019.  L’evento sarà trasmesso in mondovisione e in Italia sarà visibile su Rai 2. Il campionato riservato agli studenti universitari inizierà oggi 3 luglio con la cerimonia di apertura fino al 14 del corrente mese. Tra luci, suoni e coreografie lo spettacolo promette grandi emozioni e divertimento.

Gli ospiti attesi questa sera al San Paolo

Questa sera allo stadio San Paolo si esibiranno Malika Ayane, Andrea Bocelli e il rapper napoletano Anastasio. Mentre in tribuna d’onore è attesa la piccola Noemi, la bimba di quatto anni ferita in un agguato a piazza Nazionale. Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il Presidente della Camera Roberto Fico oltre che il sindaco Luigi De Magistris, il Cardinale Crescenzio Sepe e il Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero De Raho. Non mancheranno all’impianto di Fuorigrotta Aurelio De Laurentiis, Franco Carraro e Giovanni Malagò.