Home » Veretout si presenta a Firenze con le valige in mano: oggi possibile incontro con Giuntoli e il Napoli
Calciomercato Fiorentina News

Veretout si presenta a Firenze con le valige in mano: oggi possibile incontro con Giuntoli e il Napoli

Veretout
Come riporta l'edizione odierna del quotidiano 'Il Corriere Fiorentino' oggi la dirigenza viola potrebbe incontrare Cristiano Giuntoli ed il Napoli.

FIORENTINA VERETOUT NAPOLI – Un giocatore della Fiorentina va all’asta. Si tratta del centrocampista Jordan Veretout che è inseguito contemporaneamente da MilanRoma e Napoli. Le società indicate hanno tutte più o meno un accordo di massima col calciatore. Ma devono completare l’opera raggiungendo anche quello con la società viola. Una certezza c’è: Veretout giocherà altrove la prossima stagione. Nel frattempo però si presenterà a Firenze per sottoporsi alle visite mediche di rito, ma lo farà avendo la valigia in mano, in attesa di sapere quale squadra la spunterà per lui.

Veretout incontra il Napoli

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Corriere Fiorentino’ oggi la dirigenza viola potrebbe incontrare Cristiano Giuntoli ed il Napoli. Per il momento sembra emergere anche un altro tratto chiave: la Fiorentina preferisce i contanti alle contropartite proposte. Tuttavia alla viola piacciono alcune contropartite proposte dal Napoli: Marko Rog e Adam Ounas piacciono molto sia a Montella che a Commisso.