Home » Dimaro, assenti 4 big al via del ritiro: ci sono Gaetano, Tutino e Vinicius
Napoli News

Dimaro, assenti 4 big al via del ritiro: ci sono Gaetano, Tutino e Vinicius

mertens koulibaly
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Dries Mertens and Kalidou Koulibaly of SSC Napoli show their disappointment after the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

DIMARO RITIRO – Assenti giustificati in vista della partenza per Dimaro, sede del ritiro estivo del Napoli: agli ordini di Carlo Ancelotti mancheranno per qualche giorni vari Nazionali, tra cui Insigne e Mertens e ovviamente Allan e Koulibaly, quest’ultimi impegnati in Coppa America e Coppa d’Africa. La rosa sarà rimpolpata da qualche giovane e da qualche esubero, in attesa della loro prossima destinazione. Unico nuovo acquisto Di Lorenzo, in attesa di Manolas.

Dimaro, i punti del ‘Cds’

  • Mancheranno MertensInsigne e ovviamente Koulibaly e Allan sabato a Dimaro;
  • non mancheranno le sorprese: TonelliIngleseRog, probabilmente Vinicius e almeno quattro giovani che nella prima fase dovranno colmare le assenze dei big.
  • L’unico neo acquisto pronto per l’uso sarà Di Lorenzo, mentre Manolas raggiungerà il gruppo tra il 12 e il 13 (dipende anche dalla soluzione prescelta per le visite mediche)
  • Tra i titolari faranno parte del primo gruppo GhoulamCallejonKarnezisMaksimovicMalcuitChirichesYounes
  • i giovanotti TutinoPalmieroMarfellaContini e Gaetano
  • Mertens dovrebbe aggregarsi il 18 luglio; e Insigne come Dries, o giù di lì