Home » FOTO – Addio Albiol, Koulibaly: “Con te sono cresciuto anche come uomo”
Napoli News SOCIAL

FOTO – Addio Albiol, Koulibaly: “Con te sono cresciuto anche come uomo”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Kalidou Koulibaly and Raul Albiol players of SSC Napoli celebrate the victory after the Serie A match between SSC Napoli and Spal at Stadio San Paolo on December 22, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Kalidou Koulibaly ha affidato ai social un messaggio rivolto a Raul Albiol, che dice addio a Napoli. Non manca la risposta del difensore spagnolo.

ALBIOL KOULIBALY – Raul Albiol è ufficialmente un calciatore del Villareal, società nella quale trascorrerà i prossimi tre anni. Il Napoli non perde soltanto uno dei migliori difensori della sua storia ma anche un uomo-spogliatoio, considerato un leader dalla sua squadra. Kalidou Koulibaly ha affidato ai social un messaggio rivolto al suo ex compagno di reparto: “In questi anni, al tuo fianco, sono cresciuto come calciatore e come uomo. Buena suerte hermano e…grazie”. Non manca la risposta del difensore spagnolo al calciatore senegalese, che lo ringrazia con queste parole: “Hermano mío di battaglia !!! Ha stato un onore giocare al tuo fianco , Grazie a te per farmi il lavoro più facile ?, sei il numero 1”.