Home » Universiadi, Maradona: “Grazie Napoli per l’accoglienza riservata all’Argentina” [FOTO]
Napoli News SOCIAL

Universiadi, Maradona: “Grazie Napoli per l’accoglienza riservata all’Argentina” [FOTO]

Maradona ha ringraziato i napoletani su Instagram della meravigliosa accoglienza riservata ai suoi connazionali durante la cerimonia delle Universiadi.

MARADONA NAPOLI – Ieri sera allo stadio San Paolo si è tenuta la cerimonia di iniziazione per le Universiadi 2019. Durante la presentazione delle diverse Nazioni, il pubblico di Fuorigrotta ha riservato un particolare boato all’ingresso dell’Argentina di Diego Armando Maradona. Gli argentini non hanno nascosto il loro entusiasmo nell’entrare nel ‘tempio’ de el pibe de oro, mostrando la maglia numero 10 sotto le curve dello stadio. L’ex Napoli ha ringraziato  i supporters azzurri su Instagram della meravigliosa accoglienza riservata ai suoi connazionali.

Maradona ringrazia i napoletani

“Voglio ringraziare con tutto il cuore i napoletani, per l’accoglienza riservata ieri alla delegazione del mio Paese al San Paolo, nella cerimonia d’apertura della Napoli 2019 Summer Universiade. E voglio ringraziare anche le ragazze e i ragazzi argentini che hanno mostrato la mia maglia durante la sfilata. È un gesto che mi tocca l’anima e un modo per essere lì con tutti voi. Sono certo che vi faranno sentire come a casa, non ho dubbi. Vamos Argentina e forza Napoli sempre!!! ??”

View this post on Instagram

Voglio ringraziare con tutto il cuore i napoletani, per l'accoglienza riservata ieri alla delegazione del mio Paese al San Paolo, nella cerimonia d'apertura della @Napoli2019 Summer Universiade. E voglio ringraziare anche le ragazze e i ragazzi argentini che hanno mostrato la mia maglia durante la sfilata. È un gesto che mi tocca l'anima e un modo per essere lì con tutti voi. Sono certo che vi faranno sentire come a casa, non ho dubbi. Vamos Argentina e forza Napoli sempre!!! ?? – – – – – Quiero agradecer con todo mi corazón a los napolitanos, por el recibimiento que le dieron ayer a la delegación de mi país en el San Paolo, en la inauguración de los Juegos Universitarios de Verano Nápoles 2019. Y decirle gracias también a los chicos y chicas argentinos, que mostraron mi camiseta en el desfile. Para mí es una caricia al alma, y es una forma de estar ahí con todos ustedes. Estoy seguro que van a hacerlos sentir como en casa, no tengo dudas. Vamos Argentina y forza Napoli sempre!!! ??

A post shared by Diego Maradona (@maradona) on