Home » Napoli, senti il sindaco di Fabian: “Altro che Real Madrid, vuole vincere in azzurro”
Napoli News

Napoli, senti il sindaco di Fabian: “Altro che Real Madrid, vuole vincere in azzurro”

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 03: Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 3, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

NAPOLI SINDACO FABIAN A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juan Manuel Valle, sindaco di Los Palacios y Villafranca città natale di Fabian Ruiz

Le sue parole

“Abbiamo fatto un ricevimento per omaggiare Fabian dopo l’Europeo Under 21 vinto. Abbiamo parlato tanto con lui, ci ha detto della voglia e della possibilità di vincere lo scudetto, ci ha detto che ha un contratto col Napoli e che non pensa di andare via.

L’interesse del Real Madrid, ha detto, è mediatico perchè Fabian ha parlato tanto di Napoli, di quanto sta bene in città, senza fare riferimento ad altri club, nonostante l’insistenza dei media.

E’ cresciuto molto Fabian, come calciatore e come persona. Il potenziale tecnico e fisico è sempre stato spiccato, ma oggi è molto più maturo e consapevole delle prospettive sportive ed umane. Tutti crediamo che la sua crescita non è finita e diventerà un grande giocatore.

Invito tutti a conoscere la nostra terra, ci saranno pomodori per tutti e poi, come a Napoli, anche qui si mangia benissimo”.