Home » Juventus, acquistato Demiral dal Sassuolo a titolo definitivo: i dettagli e le cifre [UFFICIALE]
Calciomercato Juventus News Sassuolo

Juventus, acquistato Demiral dal Sassuolo a titolo definitivo: i dettagli e le cifre [UFFICIALE]

calciomercato
La Juventus ha  comunicato con un comunicato pubblicato sui propri canali social di aver acquistato Merih Demiral dal Sassuolo.

JUVENTUS DEMIRAL UFFICIALE – La Juventus ha  comunicato con un comunicato pubblicato sui propri canali social di aver acquistato Merih Demiral dal Sassuolo. L’accordo tra i club era già stato raggiunto da diverse settimane, con il giocatore che aveva svolto le visite mediche al J Medical all’inizio di giugno.
Il Sassuolo grazie alla cessione del difensore turco ha incassato 18 milioni di euro, che la Juventus potrà pagare in quattro esercizi. Accordo fino al 2024 con il giocatore, già pronto ad iniziare la sua nuova avventura agli ordini di Maurizio Sarri.

Il comunicato del club bianconero

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Merih Demiral a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabili in quattro esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2024”.