Home » La Roma a Madrid per Mariano Diaz: affare complicato, sul piatto l’idea prestito
News Roma

La Roma a Madrid per Mariano Diaz: affare complicato, sul piatto l’idea prestito

La Roma sta seguendo Mariano Diaz del Real Madrid anche se la proposta dei giallorossi, sino a questo momento, si è fermata ad un prestito.

MARIANO DIAZ ROMA – Zidane lo ha di fatto scaricato, ma non per questo Mariano Diaz, sul mercato europeo, ha perso la sua appetibilità. Il Real Madrid vorrebbe però cederlo, anche per finanziare un mercato in entrata che, peraltro, ha già accolto nomi importantissimi.

La Roma pensa a Mariano Diaz

Classe ’93, dopo una stagione da protagonista a Lione con 18 reti in campionato, lo scorso anno, a Madrid, le cose per l’attaccante nato a Barcellona ma di origini dominicane non sono andate come lui si sarebbe forse aspettato. La Roma lo sta seguendo, anche se la proposta dei giallorossi, sino a questo momento, si è fermata ad un prestito. Lo riporta il quotidiano sportivo spagnolo As. Il club giallorosso avrebbe proposto la soluzione del prestito, mentre i blancos preferirebbero una cessione a titolo definitivo per finanziare altri colpi del mercato estivo, come ad esempio Pogba, vista la scarsa attenzione che Zidane ripone nei confronti dell’attacante dominicano naturalizzato spagnolo.  L’affare, peraltro, potrebbe essere reso complicato dal fatto che, almeno per il momento, l’attaccante sembrerebbe essere convinto dei propri mezzi e di poter provare a convincere Zidane a cambiare idea.