Home » Gds – Ancelotti ha convinto ADL: il monte ingaggi del Napoli va verso i 100 milioni
Napoli News

Gds – Ancelotti ha convinto ADL: il monte ingaggi del Napoli va verso i 100 milioni

napoli de laurentiis
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 13: President Aurelio De Laurentis of SSC Napoli looks on prior to the Serie A match between Empoli FC - SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on September 13, 2015 in Empoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI MONTE INGAGGI – L’arrivo di Manolas, quello probabile di James e la caccia (ri)aperta ad una punta centrale di livello, Icardi o Duvan Zapata che sia. Il Napoli ha decisamente cambiato strategia sul mercato e soprattutto alzato l’asticella, complice la presenza in panchina di Carlo Ancelotti. Il carisma e la credibilità del tecnico hanno convinto anche Aurelio De Laurentiis tanto che, come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, il monte ingaggi subirà un’impennata senza precedenti.

Napoli, lievita il monte ingaggi

“Aurelio De Laurentiis ha deciso di assecondare il proprio tecnico, condividendone le scelte per potenziare l’organico. Stavolta, però, non per limitarsi al solo ben figurare. Ancelotti vuole vincere e con lui anche il presidente. Ed allora, la tendenza è cambiata, c’è stata l’apertura verso giocatori di esperienza, contestualizzata con l’aumento del monte ingaggi: quest’anno si andrà oltre i 100 milioni”