Home » Il Mattino – Fabian Ruiz si gode le vacanze di Thailandia ma avanza una richiesta al Napoli: adeguamento dell’ingaggio
Napoli News

Il Mattino – Fabian Ruiz si gode le vacanze di Thailandia ma avanza una richiesta al Napoli: adeguamento dell’ingaggio

Fabian Ruiz
Il giocatore azzurro avrebbe chiesto al Napoli un adeguamento dell'ingaggio: da 1.5 a 3 milioni annui per tenere lontane le voci di mercato.

FABIAN RUIZ AUMENTO – Sono cominciate in queste ore le vacanze di Fabián Ruiz, il centrocampista del Napoli protagonista di una lunga estate dopo aver lasciato la maglia azzurra. Prima le due gare di qualificazione agli Europei 2020 con la maglia della Nazionale maggiore, poi l’europeo Under 21 in Italia giocato e vinto da protagonista, con prestazioni che hanno acceso le luci dei riflettori sul calciatore azzurro.
Così, mentre i suoi compagni cominciano il lungo ritiro a Dimaro – oggi il primo incontro della squadra con Ancelotti – lo spagnolo sta vivendo le sue vacanze a Bangkok con la sorella Yamila e gli amici più stretti. Difficilmente Fabián potremo vederlo in Trentino, ma di certo sarà a disposizione del Napoli per fine mese, tra le amichevoli europee e quelle con il Barcellona in America.

View this post on Instagram

?

A post shared by Fabian Ruiz (@fabianruiz52) on

Fabian Ruiz chiede l’aumento!

Fabiàn Ruiz ha attirato su di se gli occhi di diversi top club europei (tra cui il Real Madrid) dopo l’ottimo europeo disputato con la maglia della Spagna U21. Proprio per questo, come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’, il giocatore azzurro avrebbe chiesto al Napoli un adeguamento dell’ingaggio: da 1.5 a 3 milioni annui per tenere lontane le voci di mercato e le pretendenti per il talento spagnolo.